MYwish

Il consumo di prodotti solubili rappresenta la scelta, consapevole, di chi appartiene ad una società avanzata, una community presente in tutto il mondo. Oggi il beneficio del consumo veloce è un'esigenza; così come, risulta appagante, il vantaggio di fare una scelta differente.
Da queste considerazioni nasce l'idea di collocare al centro della nostra azione il consumatore. È lui che sceglie perché è lui che consuma spinto dai benefici che ne trae.
Il protagonista del nuovo brand MYwish è ognuno di noi.
Ognuno di noi sente proprio quel momento come sentirà proprio quel prodotto che fedelmente risponderà al nostro desiderio di tranquillità e dolcezza.

ESPERIENZA

Forte di una ventennale esperienza industriale oggi ITALMIX SPA rappresenta la risposta alle esigenze del mercato moderno. Dotata di moderni impianti per la granulazione, miscelazione e confezionamento è capace di soddisfare le esigenze più disparate.
Tutti gli impianti e i relativi processi produttivi sono costantemente monitorati per garantire elevati standard qualitativi.

RICERCA

L'azienda è dotata di un moderno ed attrezzato laboratorio controllo qualità che esegue più di 7.000 analisi annue avvalendosi inoltre della collaborazione di laboratori esterni e centri di ricerca.
Per lo sviluppo e l'innovazione il nostro laboratorio ricerca e sviluppo esegue studi di fattibilità di nuovi prodotti e tecnologie innovative mediante l'utilizzo di impianti pilota.

QUALITA'

La nostra mission è quella di mettere in commercio solo prodotti con elevate caratteristiche qualitative. E' per questo che alla ITALMIX SPA la filiera della qualità comincia dalle materie prime. Solo le merci che soddisfano i nostri standard qualitativi possono essere lavorate e diventare gli ingredienti dei solubili MyWish.